Varese già al lavoro per dimenticare lo svarione degli ultimi minuti di gioco di ieri che è costato il pareggio con il Bari. Questa mattina la squadra ha lavorato allo stadio. Da valutare le condizioni di Neto: l’attaccante è stato costretto ad uscire dal campo nel primo tempo e le lastre che si sono potute effettuare immediatamente dopo grazie al rapporto di collaborazione con l’azienda ERREGì, hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Domani è in programma la risonanza magnetica dalla quale si capiranno le sue condizioni di recupero.
Domani sarà la giornata decisiva per Struna: effettuerà la visita ortopedica specialista che svelerà se potrà tornare o meno a lavorare con il gruppo.
All’infermeria si è aggiunto anche Fiamozzi che è alle prese con un trauma contusivo al piede destro che lo ha costretto ad uscire dal campo prima del fischio finale. Durante il match con il Bari, Zecchin ha chiesto la sostituzione per i crampi, ma oggi è tornato regolarmente ad allenarsi.
Domani e giovedì è in programma allenamento pomeridiano dalle 15 a Gavirate. Venerdì mattina rifinitura alle 9.30 al “Franco Ossola”, poi partenza per Castellamare di Stabia dove sabato alle 15 il Varese giocherà la quinta partita di campionato. I padroni di casa non avranno in panchina il tecnico Piero Braglia, squalificato dal giudice sportivo per due giornate dopo essere stato allontanato dal campo nella partita contro il Novara.
I biglietti per la partita sono disponibili da oggi presso il punto vendita La Casa del Disco di Piazza Podestà, 1 a Varese e fino alle 19 di venerdì.
I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 762 posti), a disposizione di coloro che sono in possesso di  Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di Euro 13,00 (escluso  diritto di prevendita).
Lavoro senza sosta per i biancorossi che poi torneranno subito a sudare: domenica mattina riprenderanno nuovamente gli allenamenti al “Franco Ossola” in vista del turno infrasettimanale di martedì 25 settembre con il Verona.

Elisa Cascioli