Fine settimana impegnativo per i Wild Boars Varese che si apprestano a partire per l’Alto Adige dove affronteranno due match molto importanti per la loro stagione.
Nella partita di sabato sera a Vipiteno, i “cinghiali” affronteranno i padroni di casa in una partita sulla carta difficile ma non impossibile per i rossoneri di coach Ceccutto. Il Vipiteno si trova al quinto posto in classifica e dispone di molti giocatori rapidi e tecnici. Un bel banco di prova per i varesini che sono tenuti a confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite. Tra le fila rossonere ci sarà un graditissimo ritorno: Alan Tieppo torna a vestire la maglia Wild Boars dopo alcune stagioni. Giocatore molto tecnico e ottimo attaccante darà sicuramente una grossa mano in fase avanzata. Da lui la società varesina si aspetta quei gol che fino ad ora solo Molinari ha garantito con una certa continuità su campo grande.
Nella mattinata di domenica i “cinghiali” si sposteranno a Lagundo dove alle ore 10 affronteranno l’Uhc Algund. La squadra meranese occupa l’ultima posizione in classifica ma in casa è sicuramente una formazione temibile visto che, pur perdendo, ha dato filo da torcere a diverse formazioni. Una gara da affrontare con la giusta determinazione al fine di portare a casa tre punti che sarebbero importantissimi per la classifica.

Stefano Molinari