Sarà una trasferta di massa per la redazione di VareseSport che domani sarà presente al “Barbera” di Palermo al gran completo. Tanti amici da riabbracciare: l’ex storico Eros Pisano che proprio nello scorso mese di maggio era stato osptite della nostra testata a Siena in occasione dei playoff della Cimberio Pallacanestro Varese. “Kiki” Struna, che ha vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione, e poi Stefano Sorrentino, legato da un’amicizia “fraterna” al nostro direttore Michele Marocco.
Una prima parte dello staff, Fabrizio Pizzullo e il collaboratore Ivano Barili, è già dalle prime ore dell’alba in Sicilia e hanno volato con il numero 1 di Varese 1910, il presidente Nicola Laurenza che approfitta della trasferta isolana per andare a monitorare i suoi negozi Oro in Euro: “Domani vedremo un Varese determinato che farà bene. Ne sono certo. In settimana ho visto nei ragazzi la voglia di fare bene di riscattare la brutta prestazione di Empoli”.
Domani dalle 14.30 diretta live della partita sul nostro sito, a seguire i commenti dei protagonisti e le pagelle. Seguite il Varese con noi.

Elisa Cascioli