Rautins 5: manca ancora l’appuntamento così come successo settimana scorsa a Roma. Stavolta obbliga Pozzecco a lasciarlo in panchina per lungo tempo a causa dei numerosi falli.
Daniel 6,5: passa un tempo a non trovarsi soffrendo sotto canestro più del solito. Poi prende le misure e confeziona (finalmente) una buona gara, soprattutto in attacco.
Robinson 6,5: discorso simile; primo tempo complicato dove alterna errori a giocate pregevoli. Meglio nel secondo dove riesce a guidare i suoi con più autorità (21 punti, 2 rimbalzi e 6 assist).
Diawara 6,5: tiene per mano i biancorossi dall’inizio alla fine anche se a volte si intestardisce un po’ troppo (5/13 da 3). Prende bastonate da tutti ma lui non si scompone; si rialza e torna a giocare.
Okoye 5,5: trova qualche minuto e lo gioca con coraggio. Non è comunque lui a dover fare la differenza.
Deane 6: trova parecchio spazio a riesce anche a far vedere aspetti positivi. A volta, però, cade sul più bello, vedi la schiacciata fallita in solitaria nel primo tempo.
Callahan 6,5: giocatore che ha sempre la faccia giusta e riesce a giocare con estrema intelligenza. Conferma i miglioramenti visti nelle ultime uscite.
Eyenga 6: parte in quintetto e mostra subito carattere. E’ ancora fuori dagli schemi (e questo è normale) ma ha mostrato un buon livello, soprattutto in difesa.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA
IL COMMENTO DEI TIFOSI

MG