Quali sono stati gli articoli più letti della settimana (da venerdì 6 a venerdì 13 maggio)? Scopriamolo insieme:

10 – Entra nella nostra top ten il pagellone finale della Pallacanestro Varese con voti e giudizi a tutti i giocatori biancorossi.

9 – Al nono posto si posiziona invece la situazione societaria della Pallacanestro Varese in cui si è registrato una scossone che era comunque annunciato.

8 – All’ottavo posto, a pari merito, i resoconti domenicali sui playoff di Promozione e di Prima Categoria.

7 – Al settimo posto invece i saluti finali dell’Openjobmetis che venerdì scorso ha incontrato i tifosi per l’ultima volta ai giardini estensi.

6 – In sesta posizione troviamo i verdetti playout del campionato di Eccellenza.

5 – Sempre Eccellenza al quinto posto con la vittoria in finale playoff del Legnano.

4 – Medaglia di legno per l’intervista a Beppe Marotta, ad della Juve, che lunedì sera è stato nostro graditissimo ospite al Premio Varese Sport.

3 – Terzo gradino del podio per le possibili novità societarie in casa Varese in cui l’ultimo nome a spuntare è stato quello di Riccardo Sogliano.

2 – Medaglia d’argento per l’articolo in cui vi abbiamo raccontato la serata di premiazioni di lunedì sera in cui l’attaccante del Varese, Marrazzo, è stato incoronato atleta dell’anno (guarda la fotogallery)

1- Al primo posto invece, con oltre 5mila click (infinite grazie!), il concorso che ha deciso il miglior atleta della stagione premiato poi lunedì sera alle Ville Ponti.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteIl programma sportivo del weekend del 14-15 maggio
Articolo successivoSerie D – Caronnese, playoff al via