Nel palazzetto di Cornate d’Adda, vuoto e silenzioso, senza lo sguardo, gli applausi e gli incitamenti dei familiari e amici più cari, si è disputata la prima prova individuale della categoria SILVER LA3 di ginnastica artistica. Le atlete più piccole del Promozionale silver 3  categoria A1 dell’Arci Sport Cassano Beatrice, Micol, Benedetta, Virginia e Sofia, con carattere e una buona concentrazione, hanno affrontato per la prima volta una gara di federazione, ottenendo ottimi piazzamenti. Ben 4 atlete sono entrate nelle prime 12 posizioni e Beatrice ha conquistato un favoloso terzo posto su oltre 30 partecipanti.

Anche le compagne di poco più grandi, Caterina, Beatrice, Serena e Camilla, nella categoria A2 hanno dimostrato una grande carica e tutta la voglia di gareggiare dopo questo lunghissimo anno senza competizioni raggiungendo ottimi risultati nelle prime 14 posizioni. Quello di Caterina è risultato il miglior corpo libero su oltre 35 partecipanti.

Nelle prossime settimane, sempre con l’aiuto degli istruttori Nicol, Luca e Sara, anche le atlete più mature potranno mettere a frutto il tanto lavoro svolto in palestra finora.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui