È il momento della verità per Cuassese e Cantello Belfortese, messe faccia a faccia per il ritorno dei trentaduesimi di Coppa Lombardia. L’1-0 dell’andata ha indirizzato la qualificazione a favore degli uomini di Fera, che avranno a disposizione due risultati su tre per superare il turno, ma i padroni di casa venderanno cara la pelle prima di gettare le armi.

I biancorossi dovranno andare all-in per agguantare il passaggio agli ottavi di Coppa Lombardia e potranno puntare sul fattore campo, oltre che sul calore dei propri tifosi. Attenzione a dare per vinti i biancorossi, che hanno dimostrato anche in campionato di poter lottare ad armi pari sul proprio campo contro il Cantello Belfortese (incontro finito 2-3) e sono pronti a cambiare il proprio rullino di marcia contro la capolista del campionato.

Pedoja non vuole subire la terza sconfitta consecutiva contro Fera, ma gli ospiti sono decisi ad allungare la striscia di partite consecutive senza sconfitte in questa competizione per prolungare la propria permanenza in Coppa. L’appuntamento è fissato per giovedì 8 alle 14.30 a Cuasso al Monte, quando il campo darà il proprio verdetto.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui