Ci sono i vice (Sala e Le Noci). Manca il titolare della panca. Solo apparente nonsense che alla Pro Patria assume un significato chiarissimo rispetto al paradigma di continuità che scorre sottotraccia alla gestione biancoblu. Entro pochi giorni (ragionevolmente non oltre il fine mese), Turotti svelerà le generalità del nuovo allenatore tigrotto.

Indizi? Non ce ne sono. Salvo quelli soliti relativi a professionalità in rampa di lancio. Meglio quindi stare schisci facendo le carte alle guide tecniche del Girone A. Contabilità che recita 12 slot occupati (6 conferme e altrettante novità), e 8 ancora da assegnare con 3 club vicini a chiudere la pratica.           

AlbinoLeffe
Giuseppe Biava (nuovo, nella foto a destra)

Alessandria
Club regolarmente iscritto alla Serie C ma organico interamente svincolato (tecnico Longo compreso), causa società in vendita. Situazione parecchio fluida. 

Arzignano Valchiampo
Giuseppe Bianchini (confermato)

FeralpiSalò
Dopo essersi guardato intorno per qualche settimana, Stefano Vecchi sarebbe prossimo al rinnovo.

Juventus U23
In assenza solo dell’ufficialità, l’erede di Lamberto Zauli (approdato al SudTirol), sarà Massimo Brambilla ex Primavera dell’Atalanta.

Lecco
Alessio Tacchinardi (nuovo, nella foto a sinistra)

Mantova
Nicola Corrent (nuovo)

Novara
Marco Marchionni (confermato)

Padova
Liquidato consensualmente Oddo, il casting per la panchina Biancoscudata è ancora in piena gestazione. Solita ridda di nomi con short list (al momento) focalizzata sulle candidature di Caneo (ex Turris), Longo (Alessandria), e Viali (Cesena). Al nuovo tecnico verrà proposto un rapporto annuale in un business plan biennale con la Serie B da fatturare.   

Pergolettese
Tutto porta alla conferma di Giovanni Mussa peraltro ancora da formalizzare.

Pordenone
Mimmo Di Carlo (nuovo)

Pro Patria
Leggasi sopra.

Pro Sesto
Matteo Andreoletti (nuovo, nella foto a destra)

Pro Vercelli
Riserva sciolta entro settimana prossima con specimen simile a quello della Pro Patria. Categoricamente esclusi i ritorni di Modesto, Braghin e Scazzola. Con in cabina di regia il DS Casella, la sensazione è che le ambizioni del recente passato possano essere riviste al ribasso.

Renate
Andrea Dossena (nuovo, nella foto a sinistra)

Trento
Lorenzo D’Anna (confermato)

Triestina
Salvata per i capelli, l’Unione è a caccia di un nuovo allenatore dopo la separazione da Bucchi. Date le more societarie, facile pensare a tempi non strettissimi.

Sangiuliano City
Andrea Ciceri (confermato, nella foto a destra)

Vicenza
Francesco Baldini (confermato)

Virtus Verona
Gigi Fresco (confermato)

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui