La vittoria su Trento di ieri sera della Openjobmetis Varese ha risvegliato nel cuore dei tifosi biancorossi quell’entusiasmo che un po’ negli ultimi mesi stava scemando a causa degli scarsi risultati e di un gruppo che non riusciva ad identificarsi con il suo popolo.

La nuova linea portata da coach Roijakkers, gli addii, anche illustri, di alcuni elementi del roster fuori contesto ed un nuovo spirito battagliero, fatto di tanto cuore e sacrificio e soprattutto due vittorie in due partite contro Venezia e appunto la Dolomiti Energia, hanno riavvicinato la squadra ai propri tifosi, ottenendone il meritato riconoscimento.

Ieri sera la OJM è rientrata più o meno intorno alle due di notte all’Enerxenia Arena e la parte più calda del tifo varesino, gli Arditi, hanno deciso di aspettare i propri beniamini con fumogeni e cori per far sentire tutta la propria gratitudine e la propria felicità per il risultato conquistato. Un gesto significativo di come anche gli ultras biancorossi abbiano deciso di mettersi al fianco della squadra, se non al palazzetto quanto meno fuori e darle tutto il supporto necessario per tentare l’impresa salvezza.

Questo il video preso dalla pagina Facebook degli Arditi:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui