Attilio Fontana si appresta a diventare, per il secondo mandato consecutivo, il presidente di Regione Lombardia. L’ex sindaco di Varese infatti, stando agli spogli di queste ore, sta vincendo nettamente la sfida con tutti gli altri candidati.

Secondo le varie proiezioni di questi minuti sullo spoglio dei voti, infatti, non lascinado più dubbi sull’esito finale, Fontana si attesta oltre il 50% delle preferenze della platea votante, in grande calo però rispetto alle elezioni del 2018: in Lombardia ha votato il 41,6% degli elettori, rispetto al 73.7% di cinque anni fa, più nel dettaglio in provincia di Varese si sono recati alle urne solo il 38.5% degli aventi diritto di voto.

Un successo comunque imoportantissimo per Attilio Fontana, da sempre tifoso delle realtà sportive cittadine come Città di Varese e Pallacanestro Varese come testimonia la sua presenza ieri sera in prima fila al Lino Oldrini di Masnago, affianco al presidente biancorosso Vittorelli, per assistere alla sfida tra la OJM e l’Olimpia Milano.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui