Un altro appuntamento che evidenzia il ruolo dello sport quale attivatore di business: su iniziativa della Federazione Italiana American Football, venerdì 3 maggio, al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, Camera di Commercio ospiterà il “Business Forum Ohio”.

L’incontro è promosso dalla FIDAF in sinergia con la Regional Growth Partnership (RGP), organizzazione che, partendo proprio dall’Ohio, supporta l’interscambio commerciale con gli USA e che, da quest’anno, sponsorizza il campionato italiano IFL. Partner del forum è anche il Varese Visitors and Convention Bureau.

L’appuntamento prenderà il via alle 14.00 con la presentazione del sistema economico varesino. Si entrerà, poi, nel merito delle possibili opportunità che offre l’Ohio, importante centro industriale e commerciale nordamericano che ha nei settori dell’Advanced Manufacturing, Automotive, Energy, Food Processing, Logistics&Distribution i propri fiori all’occhiello. Verranno affrontati temi fiscali, finanziari, amministrativi, ambientali e legislativi relativi all’interscambio con questo stato degli Usa. Non mancheranno best practice di imprese già operative in quell’area.
La partecipazione è gratuita, iscrizioni online: https://shorturl.at/jquwD

Data certo non casuale visto che la delegazione americana presenzierà domenica 5 maggio al “Franco Ossola” per la super sfida tra Skorpions Varese e Dolphins Ancona, le due squadre che dominano la classifica di IFL con un record di 5-0.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui