Quello che si presenta ai microfoni è un Corrado Cotta furioso e deluso con i suoi giocatori per un 1-1 letteralmente regalato al Pinerolo al 93′: “Il pareggio di oggi è qualcosa di clamoroso, una follia, perché la partita era finita e non possiamo regalare un gol del genere al 93′: la base del calcio è che in situazioni del genere il pallone si tiene il più lontano possibile dalla propria area, e invece noi abbiamo fatto il contrario“.

Guardando la partita nel complesso, il tecnico biancorosso prosegue: “Non è certo stata la nostra miglior partita, ma a parte la traversa scheggiata non ricordo chissà quali occasioni. Anzi, Ferrari, e ne approfitto per fargli i complimenti, è stato messo in difficoltà da qualche retropassaggio; viceversa abbiamo sbagliato troppo non arrivando a creare i giusti e necessari presupposti per il raddoppio, è mancata la lucidità. Mi scoccia pareggiare così, ma andiamo avanti perché domenica abbiamo il Chisola“.

Altrettanto deluso e arrabbiato, Stefano Molinari: “Dopo il gol di Zazzi la partita si era incanalata e anche nel secondo tempo, pur mancando in qualche verticalizzazione in avanti, eravamo in controllo. Poi da una rimessa abbiamo presto un gol evitabilissimo, ma dobbiamo ripartire perché domenica ci attende una grande partita. Bisogna avere più attenzione in tutto perché da un rimpallo può nascere un gol, esattamente come successo oggi“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui