
SERIE C1
Un Futsal Varese non brillante ma vincente: è questo ciò che va in scena a Carnago nell’ultima giornata, con i biancorossi che battono 3-2 il Futsal Leo Biassono, fanalino di coda del girone (QUI la cronaca). Prossimo venerdì trasferta complicata sul campo della Bocconi Sport Team, altra squadra che si sta giocando i playoff.
SERIE A2
Il Real Sesto sa solo vincere e schiaccia anche il Futsal Villorba con un perentorio 7-3. Autogol a parte, ci pensano Lari e Galvan, con una tripletta a testa, a confezionare il successo. I ragazzi di coach Lemma si tengono stretto il 2° posto a quota 38 punti, sempre a -9 dalla capolista Asti. Sabato prossimo si torna tra le mure amiche per affrontare l’Avis Isola.
SERIE B
Cade il Varese C5, contro l’Itar, terza forza del campionato, finisce 7-2. I biancorossi trovano la via del gol solo con Battaia e Rasi, ma non riescono ad invertire le sorti di un match che finisce nella direzione e sarda. E la prossima settimana c’è lo scontro diretto con la prima delle inseguitrici, l’Elmas che ora dista 4 punti a tre giornate dal termine. Vittoria importante per il Cardano ’91 che con il Monastir la spunta 3-2 grazie ai gol di Latifi, doppietta per lui, e Izzo. Salvezza diretta a -1 e prossimo incontro con l’Argonese.
SERIE C2
Spreca un’occasione d’oro il Lonate che contro PNC Milano non va oltre l’1 a 1 (gol di Coniglio) e perde la vetta della classifica a discapito della Vogherese, ora a +1 proprio sui rossoblù. Ma in questa giornata si è giocato anche il derby Vedanese – Elle Esse con i primi vittoriosi 3-2. Da un lato segnano Ranzi, Albini e Conconi, dall’altro Trentini e Barbieri. Altro derby nel prossimo turno con il Lonate che ospita la Vedanese, e con l’Elle Esse vis a vis con la capolista Vogherese.
ML






























