
Era inizio maggio quando Simone Borrelli ringraziava a salutava la Besnatese, mettendo un punto finale a un triennio condito di successi. Oggi, l’ufficialità della sua nuova destinazione: il classe ’84 è il nuovo direttore sportivo del Sedriano.
Di seguito le sue prima parole in gialloblu: “Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Ringrazio la proprietà e la società, a partire dal presidente Cardamone che sin dai primi incontri ha dimostrato di credere molto in me. Cercherò di ripagare questa fiducia con la massima professionalità e il massimo impegno. Il progetto che mi è stato presentato è importante e abbiamo a disposizione una bellissima struttura: c’è davvero tutto per poter fare calcio in modo importante e sono convinto che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Forza Sedriano“.
Silvia Alabardi


























