Buone notizie dal fronte infermeria. L’esterno Lores Varela e il portiere FIlippo Perucchini saranno tutti e due a disposizione per la prossima sfida. Prosegue senza sosta la preparazione del Varese in vista del posticipo della 35^ giornata in programma lunedì sera alle ore 20:30 in Umbria. Restano out invece Corti che prosegue un programma personalizzato per il riacutizzarsi della pubalgia, Rea e Neto che continuano a lavorare in piscina (il difensore sarà operato al ginocchio lunedì a Bologna) e Kurtisi che si sottoporrà nelle prossime ore a una risonanza per valutare l’entita del problema all’anca.

Domani è in agenda una seduta mattutina allo stadio, alle ore 10:30. Allo stesso orario la squadra si ritroverà domenica mattina per effettuare la rifinitura prima della partenza per Perugia.

Stasera intanto ad aprire la giornata che Perugia e Varese chiuderanno, saranno Vicenza ed Avellino (Stadio Menti ore 20.30). I padroni di casa vengono da un momento negativo, dopo sei vittorie consecutive i biancorossi hanno raccolto quattro pari, una vittoria e una sconfitta nelle ultime sei gare. Gli ospiti sono tornati a vincere dopo tre ko di fila

e.c.