Poco meno di un mese fa Rebecca Perry ha annunciato ufficialmente il suo addio alla Unendo Yamamay Busto Arsizio dopo solo un anno in biancorosso. Le sue parole, piene di commozione e gratitudine, erano seguite alla comunicazione da parte della società di non essere stata riconfermata.
Ora Perry, sempre sul suo profilo Instagram, ha annunciato la sua prossima destinazione: la Cina. L’ex numero 8 ha firmato un contratto con il Fujian Yango e militerà nel campionato cinese come opposto. Terminato a gennaio il torneo cinese, farà in modo di tornare a giocare in Italia e, magari, anche con l’Italia.
Nel frattempo, per quattro weekend consecutivi a partire dal prossimo, Perry sarà in campo nel Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, il tradizionale torneo estivo 4×4 sulla sabbia, con la maglia della Pomì Casalmaggiore. 
Queste le sue parole su Instagram:

“I am very happy to finally announce that I will play in China next season as an opposite! The season is only 4 months and when it finishes in January, I will try to return to Italy to play. | Sono contentissima di annunciare finalmente che giocherò in Cina la prossima stagione in posizione 2! La stagione lì è solo 4 mesi, e quando finisce a gennaio, cercherò di tornare in Italia per giocare. ***Ai miei tifosi italiani, non posso ringraziarvi abbastanza per il vostro sostegno e vi chiedo di continuare a seguire il mio viaggio perché io farò di tutto per tornare a giocare in Italia e forse per l’Italia. Italia sta rapidamente diventando casa per me”. 

L.P.