La Campagna Abbonamenti 2015/2016 della Pallacanestro Varese prenderà ufficialmente il via domani alle ore 16. Presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” del PalaWhirlpool (piazzale Gramsci, Varese) sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva. Nella FASE RIDOTTA (dal 9 al 26 luglio), riservata ai vecchi abbonati che hanno il diritto di prelazione sul proprio posto e ai nuovi che invece potranno scegliere tra i posti liberi, tariffe scontate.
Esclusivamente per i vecchi abbonati sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento sul sito www.pallacanestrovarese.it. La vendita su Internet degli abbonamenti è riservata esclusivamente al rinnovo delle tessere a tariffa intera e Over 65. Quest’anno inoltre sarà di nuovo possibile sottoscrivere la tessera di SOSTENITORE + con un pacchetto di benefit davvero esclusivo che comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff, uno sconto fisso del 20% per l’acquisto di merchandising (esclusi saldi o altre promozioni) e molti altri vantaggi.
La FASE INTERA della campagna abbonamenti 2015/2016 scatterà invece giovedì 10 settembre con la vendita libera degli abbonamenti a tariffa scontata per i vecchi abbonati che presenteranno l’abbonamento della scorsa stagione e a tariffa piena per i nuovi. La campagna abbonamenti terminerà il 20 settembre. L’ufficio abbonamenti al PalaWhirlpool è aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13.

redazione@varese-sport.com