“Grazie di cuore a tutti…alla gente di Varese e ai miei compagni, grazie veramente, spero di tornare presto per continuare con tutti voi questa magica cavalcata….avanti così…”: ecco il messaggio postato oggi da Leonardo Pettinari sulla sua pagina facebook. La tachicardia lo tiene a riposo forzato da qualche tempo, ma l'esterno è fiducioso e voglioso di tornare a campo. 

Il suo messaggio è giunto dopo che i compagni biancorossi, prima del fischio d'inizio della partita di sabato scorso contro la Reggina, sono entrati in campo indossando una maglia a lui dedicata con scritto “Leo, ti aspettiamo”. Inoltre, nella curva nord del “Franco Ossola” è anche apparso uno striscione con la scritta “Pettinari non mollare, ti aspettiamo in campo a giocare”. 

Sul popolare social network Pettinari ha voluto rassicurare compagni, amici e fan che hanno immediatamente espresso assoluto sostegno nei suoi confronti commentando in tantissimi il suo post. C'è chi dice a Leo di “non mollare”, chi  di “soffrire sempre, mollare mai”, chi lo aspetta a Bergamo e chi lo vuole rivedere presto in campo al “Franco Ossola”. Anche la redazione di Varese Sport si unisce al coro facendo a Leo un sentito in bocca al lupo! 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui