Cavaliero: 6,5  Dopo Ostenda un’altra prova importante per il capitano varesino. Subisce anche cinque falli a testimonianza della ritrovata pericolosità offensiva.
Campani: 7,5 Soffre qualcosa in difesa per via del suo fisico, ma è prezioso nel farsi sempre trovare pronto sugli scarichi. In più difende su Ilievski nell’azione decisiva stoppandolo quando il supplementare sembrava ormai realtà.
Thompson: 6,5 Alterna cose cattive a cose buone, ma come non sottolineare le giocate decisive nell’ultimo periodo? Sta crescendo o…è l’effetto Kuksiks?
Ukic: 9 Leader assoluto. Illustra in modo perfetto come un play deve giocare e guida la squadra in tutti i momenti di difficoltà prendendola con sè. Unico.
Faye: 6 Soffre un pò in fase difensiva ed è da sottolineare come Nicevic lo batta facilmente in un momento chiave del match. Si salva con 11 rimbalzi.
Molinaro: 5,5 Un paio di ingenuità. Bravo a segnare appena entrato sullo scarico.
Sheperd: 5 14′ di vuoto assoluto. Ormai è un mistero.
Davies: 5 Come i punti realizzati. I falli lo limitano subito e forse anche per questo non riesce a entrare in partita. Tira troppo e male. Passaggio a vuoto.
Ferrero: 5,5 Guadagna minuti in rotazione e non demerita granchè.

LA PARTITA

RISULTATI E CLASSIFICA

Matteo Gallo