Una buona notizia e una cattiva per il Varese che oggi pomeriggio si è ritrovato a Varesello dopo la vittoria di ieri contro l’Ardor Lazzate. Le buone nuove arrivano dall’ultimo acquisto dei biancorossi Luca Piraccini, presentato alla stampa all’ora di pranzo,  si allenato per la prima volta con i compagni ed ha destato subito una buona impressione. Le notizie negative arrivano invece da Francesco Luoni che si è procurato una distorsione alla caviglia. Gli accertamenti del caso verranno fatti domattina ed è quindi difficile ora dire se il capitano ci sarà domenica nell’ultima di campionato contro il Lomellina.
Lavoro differenziato per la truppa di mister Melosi, chi ha giocato ieri ha svolto una seduta defaticante, lavoro di routine invece per il resto della rosa. Marrazzo e Giovio, che per tutta la settimana hanno avuto problemi ma hanno stretto i denti ieri a Sobiate, verranno valutati nei prossimi giorni per capire se potranno essere del match. Lavoro a pieno regime invece per il rientrante Gazo che dopo la manciata di minuti giocati è abile e aruolabile.
Il Varese lavorerà senza sosta anche domani e venerdì alle Bustecche (ore 15), la rifinitura è in programma come di consueto sabato mattina allo stadio (ore 10).

e.c.