Pomeriggio inconsueto per il capitano biancorosso Teemu Rannikko che assieme ad una rappresentanza della Pallacanestro Varese e del Consorzio Varese nel Cuore, ha fatto visita alla Nettuno Alimentari di San Vittore Olona.
I titolari Barbara, Andrea e Paolo Crocella, fedelissimi tifosi e abbonati biancorossi da 40 anni, insieme al presidente Luca Betti, dopo aver pranzato con il playmaker biancorosso, hanno personalmente accompagnato il finlandese della Cimberio nella visita al quartier generale della Nettuno Alimentari.
Prima di ripartire alla volta del PalaWhirlpool per l'allenamento pomeridiano, Teemu ha voluto salutare personalmente tutti i dipendenti della Nettuno, suscitando interesse e curiosità negli uffici e nei magazzini visitati.
L'iniziativa “GIOCATORI IN AZIENDA”, sviluppata dal Consorzio Varese nel Cuore in collaborazione con la Pallacanestro Varese, ha come intento quello di creare un legame sempre più stretto tra la squadra e i soci consorziati.

CIMBERIO SU TWITTEER. Nel frattempo, la Pallacanestro Varese si evolve tecnologicamente, creando la pagina Twitter biancorossa.
Dalla giornata di ieri, i tifosi della Cimberio, possono seguire in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla squadra, incluse le partite per le quali sono previsti aggiornamenti continui.
Non mancheranno poi i dietro le quinte e tanto altro ancora per rimanere sempre aggiornati sulla propria squadra del cuore. La pagina Twitter della Pallacanestro Varese (www.twitter.com/PallVarese) è un importante novità che va ad arricchire il panorama degli strumenti di social network del Club di Piazza Monte Grappa, già online con la pagina ufficiale di Facebook che tiene in contatto più di 4.000 fans in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui