Lo aveva detto mister Martusciello già domenica, dopo la brutta sconfitta con il Gorla Maggiore di Mirko Colombo, di voltare pagina al più presto e di riscattarsi, e così è stato.
Questa sera alle 20.30 si è disputato l’ultimo recupero della 22^ giornata, un recupero che vedeva opposte Brebbia e Rasa. Milano e compagni si sono imposti senza troppi sconti con un secco 3 a 0, grazie soprattutto ad un Marzetta in formato super: l’attaccante non si è risparmiato e ha firmato tutte e tre le reti gialloblù. Il Brebbia è salito così a 42 punti e si è confermato al 4° posto della graduatoria, posizione che al momento significa playoff. Per la Rasa, invece, è notte fonda, fanalino di coda del girone A con soli 14 punti.

IL TABELLINO
Brebbia-Rasa 3-0

Brebbia: Zocco Ramazzo, Perna, Crugnola, Franceschina, Hamataj, Soldati, Bouraya (29’ st Cunati), Vergottini (24’ st Nicora), Esposito, Milano 6.5 (34’ st Lombardo), Marzetta. A disposizione: Frison, Giannantoni, Bossi L., Bossi A. All. Martusciello.
Rasa: Massara, Frittoli, Lucarelli (24’ s.t. Airoldi), Giardino, Scarantino, Carini, Gallazzi, Basaglia, Giacomini (14’ s.t. Vittorio), Ndzie, Agosti. A disposizione: Gritti, Norese, Palazzo, Dosi, Guzzi. All. Marchesi.
Arbitro: Lo Re (Varese)
Marcatori: p.t.: 40’ Marzetta (B); s.t.: 38’ Marzetta rig. (B), 45’ Marzetta (B).

RISULTATI E CLASSIFICHE

Mariella Lamonica