Domenica scorsa allo stadio Peppino Prisco di Arcisate si è svolta la 22esima edizione del Torneo Libero Guidali. Quattro le categorie coinvolte, ben ventiquattro le squadre partecipanti davvero di alto livello, sei per ciascuna categoria.
Torneo Guidali Pulcini 2007 valceresioCome sempre, è stata una piccola-grande festa del calcio: tribuna stracolma, organizzazione perfetta grazie allo staff Valceresio (consiglieri, dirigenti, accompagnatori e tanti genitori) che ha allestito un eccellente servizio di ristorazione in grado di sfamare oltre 150 bambini… ed i loro genitori. Come sempre ha vinto questo meraviglioso gioco che è il calcio.
Per la cronaca, la Valceresio è salita sul gradino più alto del podio con i Pulcini 2005 (foto in alto) e 2007 (foto a destra), mentre tra i Pulcini 2006 ha vinto il Varese e fra i Piccoli Amici 2008 il primo posto è andato all’Insubria.

Stadio Peppino Prisco che nel prossimo fine settimana sarà teatro di altri due appuntamenti importanti. Sabato, alle 15.30, la Juniores di Maroni festeggerà contro il Laveno la vittoria del girone provinciale, sancita dal successo di sabato scorso contro il France Sport. In attesa della finalissima valida per il titolo di campione provinciale che verrà giocata contro Crennese o Besnatese.
Domenica alle 10.00 i Giovanissimi 2002 di Aletti giocheranno contro la Sestese il playoff ad eliminazione diretta per l’accesso alle finali provinciali.

ASD Valceresio