Sono rimaste in otto e solo quattro staccheranno il pass per la semifinale. Chi saranno?
Lo scopriremo a partire da stasera quando dalle ore 21.15 in poi, prenderanno avvio i quarti di finale del torneo cassanese che anche quest’anno sta riscuotendo molto successo.
Il Memorial Roggiani entra, così, nella fase calda con MV Motoseghe e La Perla pronte a contendersi il primo pass. Da un lato la squadra che fra gli altri vedrà schierati Carullo, La Greca, Corà, Ranieri e Codespoti e che agli ottavi di finale è dovuta ricorrere ai calci di rigore per intascarsi la vittoria contro Elettro Caldaie, dall’altro toccherà alla Perla, ripescata dopo il ritiro dell’Autoscuola Albatros, provare a sfruttare l’occasione. Il secondo match di serata, in programma alle 22.15, invece, vedrà opposte la Dynamo Boss di Apone, Rovetta, Di Bari e soci, abile ad imporsi sulla Sommese Petroli nel turno precedente. Cercherà di mettergli il bastone tra le ruote Marina Acconciature che ha liquidato FE Imbiancature agli ottavi.
E domani? Domani altri due big match eccellenti. L’800 – Imb. Castellaneta avrà inizio alleore 21.15. Dopo essersi sbarazzati di Pavan Scavi, bomber Berton e compagni riusciranno a dire la loro anche contro Ghizzi e tribù? Infine a chiudere il quadro ci penseranno i detentori del titolo. Il Caffettino avrà però un osso duro, ovvero Made in Italy, ma Cinotti, Randon, Amelotti e gli altri, non hanno intenzione di lasciare campo a chi come Alessi, Falsaperna, Caristina, sta disputando un ottimo torneo.
Il menù è succulento, si preannunciano sfide davvero al cardiopalma in questa due giorni, poi sosta fino a lunedì quando le semifinale saranno il penultimo prima della finalissima di mercoledì 20 luglio.

QUARTI DI FINALE 11.07.16
ore 21.15 Mv Motoseghe – La Perla
ore 22.15 Dynamo Boss – Marina Acconciature

QUARTI DI FINALE 12.07.16
ore 21.15 L’800 – Imb. Castellaneta
ore 22.15 Made in Italy – Il Caffettino & Edicola 2015

Mariella Lamonica