La stagione dei Blue Storms è ormai alle porte: i ragazzi della prima squadra, infatti, torneranno ad allenarsi ufficialmente lunedì 3 ottobre a partire dalle ore 21 sul campo dell’A.S. Antoniana a Busto Arsizio.

Già sicuri di vestire la maglia dei Blue Storms anche nella prossima stagione sono già più di 60 giocatori, tra cui molti volti nuovi che sono arrivati anche grazie agli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo campionato di Seconda Divisione, terminato in semifinale.
Il gruppo sarà allenato da un coaching staff ulteriormente migliorato rispetto al passato: confermati Giovanni Ganci, HC del team Bustocco, così come Giorgio Sivocci e Riccardo “Acido” Lo Presti, rispettivamente Offensive a Defensive Coordinator, ai quali si affiancheranno Pier Gallivanone, che andrà a dare una mano in attacco insieme a Giovanni Fumarola e Roberto Abelli, e Simone Sanclemente con Alessio Evangelista, Alessandro Clerici e Alessandro Calabrese per quanto riguarda la difesa.

La sede delle partite sarà di nuovo il Campo Sportivo “Michelizzi” di Bienate, che vedrà popolarsi anche dei più piccoli del settore giovanile. Le nuove leve dei Blue Storms si stanno arricchendo di molti ragazzini desiderosi di accostarsi al football americano nella versione flag, ossia quella senza contatto. Per questo all’oratorio di Marnate, a partire da ottobre, ripartiranno gli allenamenti e l’attività di reclutamento, già attivata con la presenza della società alle Feste dello Sport di Legnano e dall’evento Busto In Sport di sabato scorso.

 L.P.