Giornata di riposo, ieri, per la formazione biancorossa che oggi si ritroverà alla 15 a Varesello per preparare la gara con la Caronnese. La settimana sarà incentrata proprio sull’impegno con i cugini rossoblù che mercoledì alle 15 scenderanno in campo al Franco Ossola nella gara valida per i 32^ di Coppa Italia Serie D. Sarà aperto solo il settore Tribuna con il costo del biglietto di 5 euro.
Ramella dovrà analizzare i motivi della sconfitta interna con il Borgosesia e voltare pagina immediatamente per riprendere il cammino fino ad oggi sontuoso che aveva portato a cinque successi in altrettante gare ufficiali tra Coppa Italia e Campionato.

Ramella dovrà fare i conti con gli acciacchi (Bottone, Viscomi e Calzi) e farà sicuramente del turn over.  Domani ‘rifinitura-allenamento’ sempre alle Bustecche, dove la squadra poi lavorerà anche giovedì e venerdì in vista della sfida con l’OltrepoVoghera di domenica al “Franco Ossola” per la quinta di campionato. Sabato, come di consueto, rifinitura allo stadio dalle ore 10.

Ulisse Giacomino

Articolo precedenteGranfondo Tre Valli Varesine, Ricciardi e Cappiello i più veloci
Articolo successivo“Il Giro del Lago” e la “3 ruote intorno al lago”, un fiume di partecipanti