Freschi di rinnovo della collaborazione con la palestra Life Pool&Fitness di Varese, i Mastini si preparano la trasferta a Chiavenna. Dopo tre partite di fila in casa, l’Hockey Club Varese 1977 domenica 27 novembre alle ore 18.45 scenderanno sul ghiaccio di Chiavenna per il derby tutto lombardo dell’11^ giornata di Serie B.

Quella contro il Chiavenna, è una riedizione della gara di Coppa Italia giocata giovedì 10 novembre al PalaAlbani nella quale i gialloneri sono stati sconfitti per 6-5. Dopo un incontro molto equilibrato e combattuto, Silva e compagni hanno subito la beffa al 58’44?, momento in cui è arrivata le rete di Canale a condannare i Mastini al ko.
Domenica sera gli uomini di coach Fedrizzi vogliono riscattare quella serata e hanno tutte le potenzialità per riuscirci. Vincere sarebbe una boccata d’ossigeno anche per quanto riguarda la classifica che vede i varesini fermi a quota 5 punti e al terzultimo posto. Uscire dal ghiaccio con i 3 punti vorrebbe pure dire distanziare in graduatoria proprio Chiavenna, che di punti ne ha 3, e che è in serie negativa da quattro turni con 33 reti subite e soltanto 2 segnate nel mese di novembre.

La partita sarà trasmessa come sempre in diretta da Radio Village Network www.radiovillagenetwork.it.

 

PROGRAMMA 11^ GIORNATA E CLASSIFICA

L.P.