Grande e qualificata partecipazione alla gara di apertura del programma serale nel Comitato di Varese ( “3° Trofeo Bruno Falcetti a.m”) con ben 280 concorrenti iscritti. Gara con ricchi premi che prevedeva ai primi otto classificati un cospicuo buono valore oltre alla tabella federale.   

Molti i nomi noti che non sono riusciti a qualificarsi per le fase finali, ma nonostante ciò la gara è stata di assoluto valore, con partite equilibrate e combattute sino alla finale, (che non ha avuto storia 12-1) terminata con la meritata vittoria del portacolori della società Alto Verbano Vincenzo Fiorato.

Il merito del successo della manifestazione va oltre agli atleti partecipanti, ai dirigenti la Bocciofila Cuviese che con la guida del presidente Bernasconi egregiamente supportato dai suoi collaboratori in modo particolare Guido Neri e Di Clemente, e riuscito nell'intento di organizzare una gara di alto valore agonistico, lo stesso nel suo intervento di ringraziamento agli atleti partecipanti e al folto pubblico presente, ringrazia altresì gli sponsor, in primo luogo la famiglia Falcetti, la Pigreco Engineering, la ditta Meneguolo, i Cacciatori di Cuvio, Costa Officine Meccaniche, e l'idraulica Struzzo.

Alle premiazioni presente il vice sindaco di Cuvio Bruno Furigo e il presidente del.Comitato Provinciale di Varese Gianpiero Martinoli che ringrazia la Bocciofila Cuviese per le belle manifestazioni che indice e organizza. Ottima come sempre la direzioni di gara di Osvaldo Demo ben assistito dagli arbitri di finale Gatta-Boscaro e Bossi

Classifica finale:

FIORATO VINCENZO (Alto Verbano)

FERRARIO STEFANO (Crevese)

DE BIASE WALTER  (Campionese)

BARDELLI ERNESTO (Monvallese)

DALL'OCO BRUNO (La Bocciofila)

MAGGI MARCO (Alto Verbano)

BOSCARDI ENZO (Casciago)

CASTIGLIONI LUIGI (Beigiurnà)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui