In Eccellenza le varesine continuano a zoppicare. In testa, capolista solitaria, c'è la Nuova Pro Sesto, mentre sul fondo troviamo Gavirate e Union Cairate. La squadra di Pasquale Curatolo è ancora inchiodata a zero punti, battuta ieri dall'Inveruno per 3-2. Doppietta di Broggini, gol di Scaccabarozzi che hanno portato i padroni di casa avanti di tre gol, poi i grigiorossi hanno provato a riaprire la gara con Brigatti e Aloe, ma non è bastato. 

Nel derby varesino la Vergiatese fa la voce grossa a Gavirate infliggendo un netto 3 a 1 ai padroni di casa. Tutti i gol nella ripresa: prima Fiumicelli e poi Pennazzato portano la Vergia sul 2-0, Di Nola riapre la gara su rigore, ma è lo stesso Fiumicelli che la richiude, firmando la doppietta personale. 

La Sommese, altra favorita, non decolla, anzi. A Suardi si fa rimontare dai padroni di casa (Pellegrini e Amaro) dopo il gol nel primo tempo di Marjanovic.

La Sestese si accoda alla Pro Sesto, anche se non va oltre lo zero a zero interno contro l'Atletico CVS. La capolista vince 3 a 1 a Corbetta, nonostante fosse passata in svantaggio per il gol di Cò, grazie a Laribi, Colombi e Damiano. La Bustese vince 2 a 1 in casa contro il Vigevano (Saar e Grimi), mentre il Marnate impatta nell'uno a uno interno contro il Magenta. Reti di Buzzetti e Fulciniti per gli ospiti. Pirotecnico 3 a 3 tra Garlasco e Ardor Lazzate: a segno Arrigoni, Borella e Di Domenico per i pavesi, Cicola, Marcatti e Volontè per l'Ardor. E infine la Solbiatese che raccoglie un punto sul campo della Roncalli, pareggiando con Gervasoni il gol di De Oliveira. 

Classifica:

PRO SESTO 10

SESTESE 8
ARDOR LAZZATE 8
VERGIATESE 7
RONCALLI 7

PRO VIGEVANO SUARDESE 7
GARLASCO 6
ATLETICO CVS 6
INVERUNO 6
MARNATE N. 5
SOMMESE 5
VIGEVANO 4

MAGENTA 4
SOLBIATESE 4
BUSTESE 4
CORBETTA 3

GAVIRATE 2
UNION CAIRATE 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui