Una domenica da Serie A per il Varese che domani sarà ospite all’Olimpico per assistere a Lazio-Atalanta in programma alle 15. Su invito della società del presidente Lotito la truppa biancorossa assisterà al match dalla tribuna Monte Mario. Neto e compagni hanno dunque deciso di passare il pomeriggio libero di domani allo stadio: prima però consueto lavoro sul campo, nella mattinata, presso il campo del Mancini park Hotel dove oggi la squadra ha svolto doppio allenamento. Al mattino lavoro focalizzato sul potenziamento muscolare e  sull’esercizio individuale con la palla; nel pomeriggio gli esercizio sul possesso palla  e lo sviluppo offensivo hanno preceduto la partitella.
Il tecnico Castori può contare sul gruppo al gran completo, domani si aggiungerà anche Carrozzieri, con Oduamadi che si allena regolarmente con i compagni e Struna che invece continua a svolgere il differenziato.
Da domani fino a giovedì non ci sarà Riccardo Fiamozzi impegnato nell’Under 21 di Devis Mangia: “Motivo di grande orgoglio per tutta la società – commenta il direttore sportivo, Mauro Milanese -,  è importante per un club come il nostro ed è anche significativo che questo sia successo dopo la trasformazione estiva del giocatore da ala a terzino destro. Chiamata assolutamente meritata”.

Elisa Cascioli