E’ in arrivo sul ghiaccio di Torino una valanga di sledge hockey. Sabato 2 febbraio alle 15.00 e domenica 3 febbraio alle 18.00 la nazionale italiana incontrerà in amichevole rispettivamente la Russia e il Giappone, nella corposa anteprima del Torneo Città di Torino in programma dal 5 al 9 febbraio al PalaTazzoli che vedrà protagoniste l’Italia, la Russia, il Giappone e la Repubblica Ceca.
Tutte le gare degli azzurri e le finali saranno trasmesse su RAI SPORT 2 e streaming:
Martedì 5 febbraio ore 10.00 Italia-Rep.Ceca,
Mercoledì 6 febbraio ore 10.00 Italia-Giappone
Venerdì 8 febbraio ore 10.00 Italia-Russia
Sabato 9 febbraio ore 17.30 Finale 1/2 posto
Per l’Italia, con i “varesini” Stillitano, Balossetti, Radice e Stella, le gare di Torino sono un ulteriore tappa di avvicinamento ai campionati del mondo del prossimo aprile in Corea validi anche come qualificazione alle Paralimpiadi invernali di Sochi 2014.
Questi i convocati per Torino dal CT Massimo Da Rin:
Portieri:

ARAUDO Gabriele (Sportdipiù Torino), STILLITANO Santino (Polha Varese)
Difensori:
BALOSSETTI Bruno (Polha Varese),  CAVALIERE Gianluca GS Disabili Alto Adige), CONDELLO Giuseppe (Sportdipiù Torino), ROSA Gianluigi (GS Disabili Alto Adige
Attaccanti: CHIAROTTI Andrea (Sportdipiù Torino), CORVINO Valerio (Sportdipiù Torino), LEPERDI Gregory (Sportdipiù Torino), MACRI’ Andrea (Sportdipiù Torino), PLANKER Florian (GS Disabili Alto Adige), RADICE Roberto (Polha Varese), STELLA Igor (Polha Varese) WINKLER Werner (GS Disabili Alto Adige).

RB