Ecco le domande a tema natalizio rivolte allo staff tecnico e ai giocatori della Pallacanestro Varese: 
1) Qual è il regalo più bello che hai ricevuto? 
2) Che cosa non può mancare sulla tua tavola di Natale? 
3) Dove trascorrerai l’ultimo giorno dell’anno?
4) Che cosa ti aspetti dal 2018?  

Cameron Wells
Il regalo più bello? E’ quello che ancora deve venire e, quindi, spero di poter vincere contro Bologna. E per il 2018 mi auguro il meglio nel lavoro e nella vita privata. Aspetterò il nuovo anno a casa insieme alla mia fidanzata e a qualche compagno, non farò nulla di che.

okoye natali wellsTyler Cain
Non vedo l’ora del 31 dicembre perchè arriveranno mia sorella e suo marito dagli Stati Uniti e festeggeremo insieme il Capodanno. Di regali non chiedo altro che felicità per me e la mia famiglia.

Nicola Natali
Il dono più gradito che mi è stato fatto è stato quello di una notte in uno chalet in mezzo alla neve, fantastico! Sulla tavola della famiglia Natali non manca mai il panettone con una gustosa crema calda. Nel 2018 spero nelle cose che sono davvero importanti nella vita per tutti:?tanta salute e felicità per me e la mia famiglia.

hollisDamian Hollis
Adoro il cibo giamaicano cucinato da mia mamma che da piccolo non mancava mai sulla nostra tavola il giorno di Natale. Ho un ricordo bellissimo durante gli anni del college:?poter passare almeno il 25 dicembre insieme ai miei cari che vedevo poco. Cosa farò il 31 dicembre? Mi allenerò e poi aspetterò la mezzanotte in completo relax.

Antabia Waller
Mi auguro che il 2018 sia un ottimo anno dal punto di vista cestistico e anche su quello personale. Amo la mia famiglia e spero di riuscire a trascorrere del tempo con loro. Il regalo più bello in assoluto??Una bellissima pista delle macchinine telecomandate che ho avuto a 5 anni, me la ricordo ancora. Da me si usa mangiare la carne di maiale e non può mancare mai a Natale.

natale 2017 pall vareseCoach Attilio Caja
Spero che il 2018 trascorra come il 2017, cioè in salute e con buoni risultati sul lavoro. Sono contento di riuscire a passare il pranzo di Natale con la mia famiglia gustando uno dei piatti che non possono mai mancare:?la gallina ripiena.

 

M.M.