Dopo due giornate il resoconto è in tre a punteggio pieno, ovvero Cantello Belfortese, Gorla Maggiore e SolbiateseInsubria, l’unica certezza è che dopo questa terza giornata pronta a cominciare qualcosa potrebbe davvero succedere non fosse altro che per lo scontro diretto fra gli uomini di Contaldo e gli uomini di Castiglioni.
A campi invertiti e quindi sul terreno di gioco dei gialloblù, avrò luogo la sfida SolbiateseInsubria – Gorla Maggiore. Ippolito e compagni non hanno nessuna voglia di scherzare e dopo aver collezionato due successi nelle prime due uscite l’intenzione è quella di arrotondare a tre. Dall’altro lato ecco una delle sorprese visto che i ragazzi di Solbiate, da neopromossa, non si sono fatti troppi scrupoli nel mettere ko Antoniana e Vanzaghellese.
A braccetto viaggia anche il Cantello Belfortese di mister Saporiti che torna fra le mura amiche ed ospita un Brebbia assettato di punti.
Spazio poi ad un altro big match di giornata tra Arsaghese e Valceresio. Squadre attrezzate per arrivare fino in fondo, entrambe hanno fino ad ora messo in cassaforte una vittoria ed una sconfitta, visto che Cantello Belfortese è stata letale per entrambi, tanta la voglia di prevalere l’una sull’altra, potrebbe già significare molto.
Interessante anche Ispra – San Marco. I bustocchi fermi a quota zero punti, cercano riscatto in casa dei biancorossi, che arrivano al match su di giri dopo la vittoria nel derby con il Brebbia.
Quanto a spettacolo e gol potrebbe non essere da meno Union Tre Valli – Cas. Dopo il pokerissimo subito per mano della Valceresio, Suman & CO devono necessariamente invertire la rotta, ma la rotta deve invertirla ancor di più l’Union Tre Valli. Partiti per fare un grande campionato, ed i margini perché ciò accada ci sono tutti, gli uomini di Vincenzi però hanno subito 2 sconfitte, e ora di cominciare a fare punti.
Tanta voglia di punteggio pieno anche per la giovane Antoniana che ospita l’Aurora Cantalupo.
Chiudono il quadro Vanzaghellese – Luino Maccagno e Folgore Legnano – Tradate. Se nel primo caso sono sulla carta favoriti gli uomini di Trubia, risulta più equilibrata la seconda sfida se non altro perché i legnanesi fino ad oggi sono stati capaci di guadagnare 4 punti a cospetto dei 3 del Tradate.
Fischi d’inizio come sempre alle ore 15.30, anche questa domenica ne vedremo delle belle.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica