SOLBIATE ARNO – Derby di Eccellenza molto maschio e poco spettacolare. Forse per occasioni meritava di più il Legnano, con il calcio di rigore parato da Monzani su Berberi. Da premiare però il coraggio del Busto 81, sempre in partita. Ecco le parole dei mister a fine gara.

MISTER TRICARICO – Mister Tricarico (Busto 81) ha dato il suo giudizio della partita: “Dopo i primi 10′ sottotono ci siamo ripresi. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna sul rigore di Berberi, o meglio, è stato bravo Monzani. C’era però un rigore per noi a tre minuti dalla fine. Penso che alla fine il pareggio sia giusto. Il Legnano è una candidata alla vittoria finale, non dimentichiamocelo. Anche in dieci abbiamo dimostrato di esserci, sono soddisfatto. Alla fine, se guardiamo, l’unica occasione concessa è stato il rigore”.

MISTER ERBETTA – Anche mister Erbetta (Legnano) ha analizzato la partita: “Penso sia stato il miglior Legnano di tutta la stagione. Abbiamo avuto tante occasioni con una grande squadra, in un campo dove è bello giocare. Questa è una partita da categoria superiore. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ci stiamo riprendendo dopo due risultati non buoni. Siamo forti e lo sappiamo”

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
LE PAGELLE

Simone Calabrese