Ieri sera (lunedì) i Mastini Varese sono scesi sul ghiaccio del PalAlbani per il primo allenamento ufficiale della stagione 2019/2020. Agli ordini di coach Massimo Da Rin, tutti i ragazzi in rosa hanno iniziato gradualmente a lavorare e l’appuntamento in pista per le prime due settimane sarà quotidiano. Nell’agenda dei gialloneri, che esordiranno in campionato (IHL) domenica 22 settembre alle ore 18.45 a Pergine, ci sono anche due amichevoli già fissate: la prima per sabato 7 settembre alle ore 20.30 a Torre Pellice contro la neopromossa ValpEagle, mentre la seconda, in programma sabato 14 settembre alle 18.30, vedrà arrivare a Varese il Chiasso.

Nel frattempo, continua a passo spedito la campagna abbonamenti e i tifosi possono sottoscrivere la tessera annuale con le seguenti modalità: online su www.liveticket.it, presso gli uffici di Via Albani 33 a Varese nei giorni 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25 e 26 settembre dalle ore 18 alle ore 20 e presso il Bar Aurora di Luino (via Veneto 62).

Inoltre, si avvicina il primo bagno di folla per i Mastini: se nella mattinata di lunedì 9 settembre (ore 11.30) presso la Camera di Commercio di Varese sarà presentata alla stampa l’annata che sta per cominciare, dalle ore 20.30 sempre di lunedì 9 settembre i giocatori saranno al Balthazar in The Park presso Villa Mirabello a Varese per un saluto e per il primo contatto con i supporters. Tutti gli atleti, lo staff e la dirigenza saranno a disposizione e gli occhi saranno naturalmente puntati sui Mastini. La stagione è alle porte e l’adrenalina sta iniziando a salire.

L.P.