verbano - solbiatese 3-1

PROVINCIALI U16 GIRONE B

VITTORIE INTERNE – Gavirate gioca una partita “semplice” davanti ai suoi tifosi, e la conclude al meglio, battendo 5 a 0 l’Accademia Visconti. Il Verbano dimostra carattere e vince 3 a 1 contro una Solbiatese in giornata difficile. Accademia Varesina – Vergiatese finisce 4 a 1 con i padroni di casa che per il momento mettono al sicuro la terza posizione e distanziano una diretta rivale per il podio.

VITTORIE ESTERNE – Vittoria in trasferta per il Calcio Bosto, 1-2 il finale sul campo del Laveno, con doppietta di Dominici, anche se i padroni di casa hanno sciupato qualche occasione di troppo e avrebbero meritato qualcosa in più.

_______________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

Gavirate – Accademia Visconti 5 – 0

Laveno Mombello – Bosto 1 – 2
Dominici (B), Dominici (B)

Taino – Valceresio Rinviata (27.02 

Accademia Varesina – Vergiatese 4 – 1
Vaccaro (A), Caletti (A), Vaccaro (A), Metti (A), Mazzetti (V)

Ha riposato: Morazzone

______________________________________________________________________________________________

LA PARTITA:
Verbano – Solbiatese 1911 3 – 1 (2-0)
Verbano
: Cattozzo, Monachino, De Taddeo, Rigoli, Zambotti, Rossano, Furiga, Dall’Occo, Zafferetti, Cerati (C), Salvatore. A disposizione: Scamanna, Mistretta, Millaci, Barjami, Di Luca.
Solbiatese: Anastasia, Mazzucchi, Castellano, Di Summa, Peron, Maccacaro (C), De Luca, Brani, Crapis, Donati, Veronese. A disposizione: Khachia, Galli, Ortolano. All. Meduri
Marcatori: pt: 20′, 30′ (V); st: 10′ Zambotti (V), 21′ Donati (S)
Solbiatese in difficoltà in questo weekend, i ragazzi di Meduri affrontano la trasferta un po’ sottotono, il campo alla fine parla e congeda i nerazzurri con una sconfitta senza sconti.
A fine primo tempo è già 2 a 0 in favore dei padroni di casa, nel break i nerazzurri cercano di riordinare le idee ma senza riuscirci visto che al 10′ arriva anche il tris. Al 21′ Donati tenta di ridare speranza ai suoi,  senza lasciare però si ritrovano sotto 2 a 0 a fine primo tempo e anche il break non serve a recuperare le energie; inizio secondo tempo è Zambotti a chiudere definitivamente la partita e siglare il 3 a 0 per il Verbano dopo appena 10′. A poco serve il goal di Donati a metà della ripresa, 3 a 1 è il finale e tre punti nelle tasche del Verbano.

 

RISULTATI E CLASSIFICA

DL