Il 15 e 16 febbraio la squadra dell’Ice Emotion Asd si è suddivisa tra Como, Firenze e Roma. Si è svolta infatti a Como la 3° Prova di Campionato Regionale. Due le atlete in gara per l’Ice Emotion, entrambe nella categoria Junior Interregionale: Annalisa Salvi che migliora di quasi 10 punti il suo personal best score e Francesca Rolla che ottiene un’ottima medaglia d’argento.

A Firenze, in occasione del 5° Trofeo Giglio Bianco, ottimi risultati da parte di tutta la squadra che colleziona ben 4 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento e 2 bronzi.

Ottimo debutto a Roma, infine, per Aurora Martignon impegnata nel VIII Trofeo Internazionale di inline. La squadra dell’Ice Emotion ha infatti iniziato la “sperimentazione” di un tipo di allenamento misto tra ghiaccio e inline che nel giro di pochissimi mesi ha già portato i suoi frutti. Aurora è la prima atleta dell’Ice Emotion ad aver affrontato questo tipo di allenamento misto ed alla sua prima competizione, tra l’altro internazionale, ha guadagnato una bellissima medaglia di bronzo.

Redazione

Articolo precedenteCoronavirus, si ferma anche il campionato di basket in carrozzina
Articolo successivoAurora Induno, inizia l’epoca Franzoso: si parte dalle strutture