Dopo un paio di settimane di attesa, la Valceresio ha sciolto le ultime riserve definendo anche l’organigramma tecnico del settore pre-agonistico (qui l’articolo sulle squadre e i mister del settore agonistico). Nessuna rivoluzione, i biancoverdi si affidano ad allenatori già ben inseriti nell’ambiente, pescando anche tra giocatori della Prima Squadra per avvicinare i più piccoli al mondo dei grandi. 

Toccherà dunque a Riccardo De Rocchi Giorgio Frattini allenare le due squadre di Esordienti Under13. Per quanto riguarda gli Esordienti Under12 i numeri dei tesserati sono più che soddisfacenti, al punto che saranno creati ben tre gruppi, gestiti rispettivamente da Alessandro GalassiMaurizio De Maria Francesco Toniolo.
Due squadre per i Pulcini Under11, la prima affidata ad Alberto Veghini, la seconda al leader tecnico della Prima Squadra Samuele Piccinotti. Tante le adesioni anche tra i Pulcini Under10 con tre gruppi pronti a dare battaglia agli ordini di Federico BianchiNicolò Borin e Antonio Bianchi.

A livello di scuola calcio Paolo Tosato e il centrocampista della Prima Squadra Marco Bosio si occuperanno dei Primi Calci 2012, mentre i Piccoli Amici 2013/2014 saranno affidati al trio Bosio-Piccinotti-Borin. Ora la stagione della Valceresio può partire davvero. 

LE SQUADRE PRE-AGONISTICHE
Esordienti Under13: all. Riccardo De Rocchi – all. Giorgio Frattini
Esordienti Under 12: all. Alessandro Galassi – all. Maurizio De Maria – all. Francesco Toniolo
Pulcini Under11: all. Alberto Veghini – all. Samuele Piccinotti
Pulcini Under10: all. Federico Bianchi – all. Nicolò Borin – all. Antonio Bianchi

SCUOLA CALCIO
Primi Calci 2012: Paolo Tosato e Marco Bosio
Piccoli Amici 2013/2014: Nicolò Borin, Marco Bosio e Samuele Piccinotti

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui