Tutto pronto per la seconda gara di campionato: a Carnago torna asd Real Sesto, già affrontata e sconfitta (5 a 1 il finale) nel girone di Coppa Lombardia. Dopo il punto conquistato sul campo della Meneghina nella prima giornata di campionato, il Futsal Varese si appresta all’impegno casalingo che vedrà i biancorossi opposti all’asd Real Sesto.

C’è voglia di tornare al successo, ma ci sarà anche massima attenzione visto che questo si appresta ad essere il primo di un trittico di impegni tanto ravvicinati quanto importanti. Se venerdì 16 ottobre, infatti, va in scena appunto la seconda giornata di campionato, lunedì 19 ottobre sarà la volta di chiudere il girone di Coppa Lombardia in casa del Master Team mentre mercoledì ecco la 3^ giornata con la trasferta sul parquet del Futsei Milano

I varesini si presentano alla gara con la rosa quasi al completo, grazie ai recuperi di infortunati e squalificati, assente solo il lungodegente Lamperti. Obiettivo tre punti ma ancor di più dare continuità ai risultati positivi e accrescere la condizione fisica.

Questa squadra arriverà qui con il coltello tra i denti visto che li abbiamo battuti in coppa Lombardia, normale e giusto che sia così, dal canto nostro dobbiamo rispondere con una prestazione di massima concentrazione e massima intensità visti gli appuntamenti ravvicinati delle prossime settimane e visto che avremo tre gare consecutive non alternate ad allenamenti” commenta il tecnico Dario Carnelli.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palazzetto di Carnago

SERIE C2 gir. A – 2^ giornata
Futsal Varese – Real Sesto

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui