In vista dell’inizio dei tornei della pre-agonistica, il Città di Varese inaugura una bella iniziativa per avvicinare sempre più bambini al mondo del calcio e promuovere la loro crescita personale e sportiva.

Porta un amico al Città di Varese” è rivolta ai giovani atleti (nati tra il 2011 e il 2016) della Scuola Calcio biancorossa: martedì e giovedì, giorni di allenamento presso il campo delle Bustecche, tutti i ragazzi facenti parte della pre-agonistica biancorossa potranno invitare un amico a provare con il Città di Varese.

Qualora arrivi l’iscrizione non è prevista la retta di ottobre sia per il nuovo arrivato sia per chi l’ha portato. Il Città di Varese è pronto ad accogliere tanti nuovi bambini con la passione degli istruttori Simone Giacomini e Marco Caccianiga, due nomi ben noti nel panorama calcistico varesino che da anni fanno crescere tanti giovani atleti all’insegna della professionalità e del divertimento.

Il Città di Varese vuole crescere e far crescere: l’appuntamento è per martedì e giovedì alle ore 17.30 al Centro Sportivo delle Bustecche.

Matteo Carraro
(foto Città di Varese)

Articolo precedenteEagles Caronno, bomber Rossi: “Partiti col piede giusto. Il Laveno? Siamo 11 contro 11”
Articolo successivoCampionati italiani Targa: varesotti in cerca di un trionfo prestigioso a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui