Mister Cristian Danisi non è più l’allenatore del Coarezza, formazione che partecipa al girone N di Seconda Categoria. Dopo un inizio sorprendente, culminato nei due 4-0 rifilati a Solbiatese e Coarezza nelle prime due giornate, nessuno si sarebbe aspettato questo cambio di rotta ma a risultare decisivi sono stati i risultati deludenti ottenuti nelle ultime quattro uscite. Ad oggi la compagine ha 10 punti in classifica e non vince dal 2-0 contro l’Arnate del 17 ottobre. Per provare a voltare pagina, si è scelto dunque di cambiare allenatore.

“È stata una decisione presa con dispiacere anche perchè Danisi ha lavorato con noi per molto tempo. Abbiamo ritenuto che, dopo le sconfitte rimediate, fosse necessario cambiare rotta – afferma il vicepresidente Roberto Guarnieri -. Ora sarà il mister della Juniores Roberto Cerri, che continuerà ad occuparsi anche della Juniores, a traghettare la squadra fino a dicembre. Intanto stiamo valutando vari profili per il prossimo tecnico. Sappiamo che non sarà una scelta semplice, la nostra squadra è molto giovane e non possiamo sbagliare allenatore. Assieme al nuovo mister arriveranno due o tre rinforzi per puntare ai playoff”.  

Cerri, mister di grandissima esperienza soprattutto per quanto riguarda il lavoro coi giovani, avrà la possibilità di far risalire la squadra, in attesa di trovare un sostituto che possa far compiere il salto di qualità chiesto. Il suo esordio è previsto già domenica contro il Cistellum.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui