Dopo i fuochi d’artificio della scorsa settimana, il Girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 torna protagonista con la 14^ giornata in programma per domani, sabato 12 febbraio alle ore 15.00.

Occhi puntati al “Franco Ossola” dove il Città di Varese di Gianluca Porro sarà chiamato a bissare il successo ottenuto in casa della capolista Castellanzese contro l’insidiosa Leon per confermarsi tra le prime forze del campionato. A proposito di Castellanzese, i neroverdi se la vedranno contro una lanciatissima Folgore Caratese che, settimana scorsa, ha sbancato il “Comunale” di Caronno Pertusella per 0-3.

Proprio i rossoblù di mister Munari ripartiranno in trasferta contro la Vis Nova Giussano per riscattare il pesante ko subìto. L’Alcione spera in un altro passo falso della Castellanzese per rosicchiare altri punti, ma per farlo i milanesi dovranno sbancare il “Silvio Piola” di Novara contro la squadra allenata da Mavillo Gheller. Obiettivi di alta classifica anche per l’Arconatese che, nel posticipo di lunedì 14 febbraio, riceverà un Legnano in cerca di risultati.

Gozzano-Casatese sarà un match chiave per capire le ambizioni di due compagini a metà classifica, mentre Crema e Borgosesia (rispettivamente ultima e penultima) proveranno a dare un senso al proprio campionato. Chiude il turno il Sangiuliano City Nova che farà visita al Fanfulla per tenere il passo di Alcione e Castellanzese.

Le designazioni arbitrali della 14^ Giornata

FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE (ore14.30)
Giorgio Brozzoni di Bergamo (Federico Stangoni di Sondrio – Michele Galli di Lecco)
CITTÀ DI VARESE– LEON
Pietro Rubino di Cinisello Balsamo (Marco Leonardo Pavone di Cinisello Balsamo – Luciano De Simone di Cinisello Balsamo)
CREMA – BORGOSESIA
Mattia Evangelista di Treviglio (Eleonora Cappello di Milano – Luigi Satta di Monza)
FANFULLA– SANGIULIANO CITY NOVA
Gianmaria Ossoli di Monza (Martin Cavaliere di Monza – Francesco Ciocci di Legnano)
NOVARA – ALCIONE
Aessandro Mancuso di Ivrea (Gabriele Curreli di Ivrea – Bodgan Daniel Tulbure di Chivasso)
VIS NOVA GIUSSANO – CARONNESE
Mattia Rignanese di Legnano (Giovanni Siragusa di Saronno – Niccolò Brollo di Saronno)
GOZZANO – CASATESE (13/02 ore 14.30)
Lorenzo Gatti di Alessandria (Bayrem Salhi di Chivasso – Angelo Croce di Chivasso)
ARCONATESE – LEGNANO (14/02 ore 17.00)
Da designare

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui