La UYBA è chiamata al riscatto dopo le due pesanti sconfitte consecutive contro Scandicci e Conegliano: domani, mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30, le farfalle riceveranno alla e-Work Arena la Bosca S. Bernardo Cuneo nel recupero dell’ultima giornata di andata. Avversarie che, nonostante la sconfitta rimediata domenica a Novara, hanno conquistato un punto a Scandicci e due vittorie piene contro Firenze e Vallefoglia; ragion per cui le piemontesi, a 25 punti (-10 dalle bustocche) non dovranno essere sottovalutate.

Tra le file piemontesi figura l’ex UYBA Signorile al palleggio in diagonale con la francese Gicquel (da Conegliano), al centro Squarcini e l’altra ex Stufi, in banda Jasper (già vista a Brescia) e l’ex bustocca Alice DegradiGay libero al posto dell’indisponibile quarta ex Ilaria Spirito. Due ex anche tra le fila bustocche: Adelina Ungureanu e Giorgia Zannoni.

I precedenti parlano chiaro: su cinque incontri Cuneo ha vinto solo una volta (mai a Busto) a fronte di quattro sconfitte). Numeri che non interessano a coach Musso, desideroso solo di tornare a vincere: “La partita contro Cuneo mette in palio punti pesanti che dobbiamo a tutti i costi trovare la maniera di portare a casa. La Bosca San Bernardo sta facendo uno dei percorsi più continui in campionato, al di là delle primissime in classifica. Ha una rosa completa e sta impiegando tutte le sue giocatrici: è una squadra che inizia ad essere più di prima che di seconda fascia“.

La società bustocca comunica inoltre che i tagliandi per parterre e primo anello sono esauriti, mentre ci sono posti disponibili nei settori non numerati che possono essere prenotati in prevendita se VivaTicket e nei punti vendita VivaTicket. Capitolo prezzi: i biglietti per il primo anello non numerato costeranno 15€ (riduzione per la fascia d’età compresa fra 6 e 14 anni, ingresso gratuito per gli under6), mentre il secondo anello avrà un costo di 8€ (ingresso omaggio per gli under6). I biglietti acquistati per lo scorso 26 dicembre (data originale della partita), saranno validi per quest’evento; i cancelli apriranno alle ore 19.00. Dalle ore 10.00 di giovedì 17 febbraio saranno invece aperte le prevendite per il prossimo match casalingo delle farfalle, in programma domenica 27 febbraio alle 17.00 contro il Volley Bergamo 1991 (tagliandi disponibili sempre su VivaTicket e in tutti i punti vendita VivaTicket).

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui