Archiviate Pasqua e pasquetta, che hanno portato con loro due giornate di calma apparente in casa Openjobmetis Varese ed in tutto il mondo biancorosso, inizia una settimana che definire di fuoco è ben poco in casa biancorossa.
Domenica alle 17:30 arriva infatti sul parquet dell’Enerxenia Arena una Fortitudo Bologna lanciatissima dopo l’89-69 con cui ha regolato Trento domenica, alla ricerca di due punti fondamentali per la lotta salvezza.

Varese ha un solo obiettivo, la vittoria. Senza se e senza ma, per non rischiare di entrare ancor di più in un vortice di negatività e soprattutto di paura che ormai già da un paio di settimane, ancora prima dell’esonero improvviso di Roijakkers, aleggiava alle pendici del Sacro Monte.

Partita che davvero si configurava come da dentro o fuori e nella quale a tutta Varese servirà sentire il calore del suo popolo, già presente in massa a Casale Monferrato e ora che avrà il compito di spingere la OJM alla vittoria, ritornando a creare quell’effetto Masnago che nelle ultime 3 partite casalinghe è completamente mancato, viste le sconfitte contro Pesaro, Treviso e Trieste.

Si attende per domenica una cornice di pubblico tra le più belle di stagione, con il 100% della capienza che si presume verrà colmata, anche grazie alla presenza di circa 250 tifosi della Effe che dovrebbero arrivare all’Enerxenia Arena.

Da oggi alle 15 sarà possibile acquistare il proprio titolo d’ingresso in forma online, oppure giovedì e venerdì fisicamente, recandosi al Pallacanestro Varese Store, dalle 16 alle 19. In ultima istanza anche domenica 24, qualora ci siano ancora biglietti, per chi volesse le biglietterie dell’Enerxenia Arena saranno aperte dalle 16:15.

Non solo però, perché in alternativa i tifosi biancorossi hanno l’opportunità di assicurarsi il proprio posto non solo per la fondamentale gara contro la Fortitudo domenica, ma anche già quello per la partita contro la Dinamo Sassari dell’8 maggio, ultima giornata di campionato, per la quale l’orario è ancora da definire.

Pallacanestro Varese ha infatti ideato un mini abbonamento, chiamato 2 Game Pack, che include queste due partite. L’abbonamento sarà acquistabile in forma online sempre oggi e sempre a partire dalle 15.

Per maggiori informazioni su modalità d’acquisto e prezzi clicca qui sotto.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui