La Caronnese non si ferma sul mercato e spara il colpo (annunciato) in attacco: I rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo di Gilles Duguet, attaccante classe 1997 in grado di giocare su tutto il fronte offensivo.

Nativo di Aosta, Duguet entra nella squadra del Caronno Pertusella dopo una stagione alla Brianza Olginatese dove ha collezionato 24 presenze con un gol. Cresciuto nelle giovanili del Torino, dopo un campionato al Casale arriva in Lombardia dove gioca con la Pro Sesto. A Sesto San Giovanni due stagioni con 12 gol all’attivo in 72 presenze. Annate importanti che valgono la chiamata della Giana Erminio in Serie C e successivamente il Sona.

Intanto in casa Castanese è il giorno dell’arrivo di un nuovo giocatore: dopo Andrea Becchi infatti, Alessandro Diana, trequartista classe 2003, è pronto a spiccare il volo nella DS Garaviglia.

Dopo essere cresciuto tra le giovanili dell’Alcione prima e dell’Accademia Inter poi, la passata stagione ha vissuto la sa prima esperienza in prima squadra con la maglia dello Speranza Agrate, categoria Eccellenza, dove ha disputato 15 partite da titolare con 4 goal e 5 assist all’arrivo.

Trequartista dotato di ottima tecnica individuale, oltre a vantare un tiro potente e preciso. Ha una buona visione di gioco e partecipa bene anche alla fase difensiva, migliorata parecchio nell’ultimo anno.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui