Prosegue il tour di amichevoli della Pallacanestro Varese in vista dell’inizio del prossimo campionato di LBA (prima partita il 2 ottobre in casa contro la Dinamo Sassari, con orario ancora da definire). Dopo il Torneo Città di Cagliari, i biancorossi torneranno in campo stasera, giovedì 15 settembre, contro i cugini meneghini dell’Olimpia Milano, per un remake della sfida in Sardegna di sabato scorso, vinta dai ragazzi di coach Ettore Messina per 111-86.

Questa volta a differenza dell’ultima partita, Varese vedrà tra le sue fila anche Justin Reyes, rientrato nella Città Giardino due giorni fa dopo aver completato gli impegni di qualificazione al Mondiale 2023 con la Nazionale di Porto Rico. Mancherà invece ancora Owens, che prosegue il percorso di recupero dall’infortunio alla coscia destra che lo sta tenendo fuori ormai da due settimane.

La palla a due di questa sera, prevista per le ore 20:00 sul parquet del Pala Desio, anticipa quella di mercoledì prossimo, 21 settembre, quando, alle ore 20:30, i biancorossi ospiteranno sul parquet dell’Enerxenia Arena Urania Milano.
Una serata che non solo sarà la cornice per la prima uscita casalinga, seppur non ufficiale, della stagione, ma sarà anche il teatro per la presentazione di tutte le squadre e gli staff del nuovo settore giovanile biancorosso.

Per chiunque volesse dunque partecipare ad una serata che si prospetta davvero imperdibile, sono attive da oggi pomerggio in forma online alle ore 15:30, le prevendite per l’amichevole con Urania, con una speciale tariffa per chi ha già sottoscritto il proprio abbonamento per la stagione. per chi volesse acquistare il proprio titolo d’accesso in maniera fisica, lo potrà fare il giorno stesso dell’amichevole, mercoledì 21, presso le biglietterie del palazzetto di Masnago, a partire dalle ore 19:00.

Per info e prezzi clicca qui.

Alessandro Burin

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui