Si inizia davvero, finalmente, a respirare aria di campionato in casa Pallacanestro Varese. Dopo le amichevoli di questi giorni, l’ultima ieri con Urania Milano, vinta dai biancorossi 110-69 e il Memorial Bertolazzi del prossimo weekend a Parma, sarà poi tempo di campionato.

Una stagione di LBA che, come reso noto pochi munti dalla società biancorossa, inizierà domenica 2 ottobre alle ore 19:30 in casa contro la Dinamo Sassari. La settimana dopo, più precisamente sabato 8 ottobre, la OJM farà visita alla Germani Brescia alle 20:30, mentre domenica 16 ottobre sarà di nuovo tempo di sfida casalinga per Varese, che ospiterà la Dolomiti Energia Trento alle 17:35. Ultima sfida di queste prime quattro giornate ufficializzate dalla lega, sarà il match di sabato 22 ottobre alle ore 19:00 sul parquet del Pala Bigi contro la UNAHOTELS Reggio Emilia.

Un inizio subito forte insomma per una Varese che vuole dimostrare fin da subito di poter dire la propria in questo campionato, equilibrato e difficile, dove l’obiettivo resta il raggiungimento dei playoff, che nella Città Giardino mancano da ormai troppo tempo.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui