Grande festa in Piazza Monte Grappa questa sera, lunedì 26 settembre, per la presentazione della Pallacanestro Varese. I biancorossi sono stati presentati davanti ai tifosi in una serata di festa organizzata da Il Basket Siamo Noi. Il modo migliore per dare il benvenuto alla nuova stagione che inizierà domenica sera alle 19:30 contro la Dinamo Sassari.

Tanta affluenza, 400 persone più o meno stimate e tanto entusiasmo tra i supporters biancorossi che hanno gremito la piazza per salutare la squadra e per assistere all presentazione del nuovo settore giovanile biancorosso targato Varese Basketball.
Il calore della serata è poi aumentato considerevolmente con l’arrivo degli Arditi, che armati di fumogeni e voce hanno riprodotto l’atmosfera del palazzetto di Masnago, una sorta di prova in previsione di domenica.

La serata perfetta insomma, a cui hanno partecipato le istituzioni cittadine, nella persona del Sindaco Davide Galimberti, della Vicesindaca Ivana Perusin e dall’Assessore allo Sport Stefano Malerba, condotta da Margherita Zanatta, figlia di Marino, dal giornalista Francesco Pierantozzi, dal piccolo Ulisse e dallo speaker dei biancorossi, Federico Pisanti, che ha saputo infiammare tutta la platea per dare il benvenuto alla nuova stagione targata Pallacanestro Varese, con l’auspicio che questa, per i biancorossi, possa davvero essere l’annata del riscatto, dopo le ultime difficili.

Questi i video e le voci dei protagonisti, raccolte in esclusiva per voi.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui