Terzo successo in fila, 8 punti in classifica e tanta, tantissima voglia di sognare. Questi sono i tratti che accomunano i pensieri dei tifosi della Pallacanestro Varese, risvegliatisi in una bellissima giornata di sole dopo la vittoria sulla Givova Scafati per 101-93 del PalaMangano.

Due punti che si portando dietro tanter note positive, sottolineate dai commenti social dei tifosi nel post partita, sempre più ammaliati da questa squadra, come dicono Manuel Bogni: “Ribadisco il concetto espresso nelle scorse settimane, siamo coesi e spensierati, una squadra che ha il piacere di giocare e questi sono i risultati, al momento nessuno ci ha messo in piedi in testa, e credo che neppure le big lo faranno, d’altronde io propendo sempre ai pensieri positivi! E stasera anche i giovani hanno avuto il loro piccolo spazio“, Carlo Lorenzo Speroni: “Tutti in piedi per LA pallacanestro Varese. Al femminile sia chiaro. Come la storia e la gloria che si porta scritta sulla schiena . FORZA VARESE“, Luca Ratti: “Nonostante le sirene e senza ancora Justin …. Bravi bravi e ancora bravi. Forza sempre Varese” ed Ignazio De Bortoli: “Bravi Ragazzi. La soddisfazione è vedere che siete un gruppo vero che si aiuta e gioca insieme. State crescendo è questo ci fa ben sperare. Grazie per questa vittoria“.

Due punti che portano la firma indelebile di Brown e soprattutto di Willie Caruso, come sottolineano Emanuele Santantonio: “Grandi ragazzi! Nonostante il passo falso di Owens e il rientro di Scafati! Caruso maestoso con 2 triple pesantissssime!!Grande team! Bene bene bene“, Stefano Ronca Ronchetti: “Dovevamo vincere ed abbiamo vinto…Bravi… Willie sempre più decisivo…Teniamocelo stretto“, Mauro Zanoni: “Buona vittoria fa bene partita che ci siamo complicati da soli ma stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista.Si vede il gruppo e ciò è gran cosa Caruso e Brown .oltre bene .Lasciamoli lavorare con calma e sabato diamo una mano anche noi“, Simone Colombo: “Caruso da blindare. Fosse anche un po’ più presente a rimbalzo sarebbe il top….comunque grande vittoria di tutti“, Andrea Mandelli: “Brown stasera tra difese impeccabili, palle rubate, stoppate e rimbalzi presi in mezzo a tutti avrà evitato 20 punti. Maestoso nonostante la sua peggior partita al tiro! Se difende così può anche non segnare più Brown stasera tra difese impeccabili, palle rubate, stoppate e rimbalzi presi in mezzo a tutti avrà evitato 20 punti. Maestoso nonostante la sua peggior partita al tiro!” e Marco Ferretti: “Vittoria pazzesca con un mostruoso Caruso. Senza Reyes, senza Owens per un bel pezzo di gara, gravati dai falli…questa è gente con delle palle grossissime. Forza Varese!“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui