Il City Suv full optional che mancava è finalmente arrivato e l’Autosalone Internazionale è orgoglioso di presentare il nuovo Wave 3, il nuovo prodotto del marchio Eurasia Motor Company. La ditta bresciana importatrice in Italia di veicoli cinesi porta nel Bel Paese una vettura moderna e intrigante, cui non manca una matrice tricolore: dall’impianto GPL BRC al design curato dal Centro Studi di Torino, Wave 3 ha un cuore italiano.

Un’auto agile e compatta che offre tutti i vantaggi di un vero Suv all’insegna della comodità: alto da terra, spazioso con sedute avvolgenti e garanzia di sicurezza poiché costruito con materiali di prim’ordine e dotato di tutte le più moderne tecnologie di assistenza alla guida. Wave 3 presenta inoltre linee dinamiche, accattivanti e distintive, con il frontale a griglia estrusa dalla personalità marcata, vernice metallizzata e quattro cerchioni in lega diamantati; è versatile, adattabile e potente, forte delle due versioni del motore (aspirato o turbo) da 1500 con doppia alimentazione benzina e GPL con un’autonomia di mille chilometri. Disponibile, in ottimi tempi di consegna, sia con il cambio manuale a cinque rapporti (a partire da 22mila euro) sia con il cambio Automatico CVT (a partire da 24.400 euro) con una garanzia di tre anni o di 100mila km.

Una vettura completa che si configura già ricca grazie alle dotazioni tutte di serie: Barra luminosa con fari led integrati, Sistema di controllo in discesa HDC, Telecamera 360° panoramica Ultra HD, Sistema di assistenza per le partenze in salita, Fari anteriori e luci diurne a LED, ESP Bosch di ultima generazione, Telaio in acciaio ad alta resistenza, Assistente di mantenimento corsia, Freno di stazionamento elettronico, 4 Freni a disco, Sospensioni anteriori Mac Pherson indipendenti, posteriori semi-indipendenti con barra di torsione, ABS con EBD, Airbag frontali e laterali, Sistema ESP Bosch 9.3, EPB con Auto Hold, Cruise Control e Speed Limiter, Attacchi Isofix sul sedile posteriore, Funzione di sbloccaggio porte in caso di collisione, Immobilizer e allarme antifurto, TPMS controllo pneumatici, Sensori di parcheggio, Retrocamera.

Per quel che riguarda gli interni, poi, l’ottima rifinitura realizzata con materiali sostenibili come l’ecopelle, i profili definiti e i comandi progettati e posizionati per aver tutto a portata di mano conferiscono un comfort assoluto al guidatore e ai passeggeri. La silenziosità dell’abitacolo, dovuta a materiali fono assorbenti utilizzati per le tappezzerie e antirumore per il vetro dal tetto panoramico, garantisce una totale immersività durante qualsiasi tipologia di viaggio.

Con EasyLink di Wave 3 sarà inoltre facilissimo gestire le telefonate e i messaggi o ascoltare le playlist e i podcast preferiti. Il vano Phone Box è progettato per riporre lo smartphone in sicurezza all’interno dell’abitacolo e consentirne la ricarica wireless allo stesso tempo, collegandolo così velocemente all’infotainment di bordo. L’ampio display touch floating a colori da 10,25′ rappresenta l’unità di controllo centrale della vettura e la sua posizione al centro del cruscotto e facilita la lettura e l’utilizzo delle informazioni.

Per provare Wave 3 non resta che recarsi presso le sedi dell’Autosalone Internazionale di Varese (Viale Aguggiari, 213 – tel. 0332 227310) e di Castellanza (Viale Borri, 50 – tel. 0331 620558) e toccare con mano il nuovissimo City Suv full optional griffato Eurasia.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui